Migliori smart TV Sony: caratteristiche ed offerte a confronto

Stai cercando una smart TV Sony ma non sai quali acquistare? In questa guida troverai una lista dei migliori prodotti che abbiamo selezionato dopo molte ore di ricerca su internet.

Abbiamo creato questa lista ordinando i prodotti con la media voto più alta e selezionando quelli che hanno ricevuto migliaia di recensioni, a conferma dell’affidabilità di quel voto. Poi, e qui viene il difficile, abbiamo letto centinaia di commenti per ciascun prodotto, per poterne comprendere le criticità e i punti di forza.

Ecco quindi la classifica delle migliori smart TV Sony in commercio:

  • LED 80 cm (32")
  • Risoluzione HD
  • HDR - HLG
  • Smart TV - Android TV
  • Ricerca vocale
  • Processore X1 / 4K X-Reality PRO: con il nostro processore 4K HDR X1 e 4K X-Reality PRO, tutto sembrerà incredibilmente realistico, con immagini ottimizzate più vicine alla qualità 4K reale
  • I colori mozzafiato rendono tutto incredibilmente realistico: oltre un miliardo di colori prendono vita grazie a TRILUMINOS PRO : guarda i colori abbaglianti della vita reale sullo schermo del tuo TV 4K
  • Dolby Vision / Atmos e X-Balanced Speaker: altoparlanti finemente sintonizzati e l'esperienza cinematografica a casa
  • L'intrattenimento che ami con un piccolo aiuto da parte di Google: la tua TV Sony è ora più utile che mai. Usa il telecomando vocale per trovare facilmente i tuoi film, programmi e musica preferiti.
  • Usa la tua voce per trovare rapidamente ciò che desideri guardare sulla tua TV Sony. Trova un titolo specifico semplicemente pronunciandolo. Oppure cerca più in generale i consigli dicendo " mostrami programmi TV di avventura di fantascienza "
  • BRAVIA OLED, COLORI ED OMBRE ECCEZIONALI: tecnologia OLED per neri perfetti ed elevati contrasti.
  • ESCLUSIVO PROCESSORE X1 ULTIMATE: per immagini più nitide e realistiche. Migliora il contrasto e la definizione di ciò che guardi. Con Pixel Contrast Booster otterrai colori più vibranti.
  • ACOUSTIC SURFACE AUDIO: lo schermo crea il suono. Gli attuatori fanno vibrare il pannello per emettere il suono dal punto in cui si svolge l'azione. I due subwoofer integrati si occupano dei bassi.
  • IL TV DIVENTA ANCORA PIù INTELLIGENTE CON ANDROID TV E L'AIUTO DELL'ASSISTENTE GOOGLE: accedi a migliaia di contenuti con la tua voce.
  • Dimensioni TV con piedistallo (L x A x P): 122,7 x 73,9 x 29,5 cm circa. Larghezza piedistallo 85,5 cm circa.
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli
  • Smart TV con browser web: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come netflix e prime video
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi
  • Dimensioni TV con piedistallo (l x a x p): 110.1 x 70.4 x 26.0 cm circa
  • LED 4k ultra HD hdr: una risoluzione pari a 4 volte quella delle immagini in full HD per un'immagine ancora più intensa e reale
  • Processore 4k x-reality pro: ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli
  • Smart tv: naviga sul web, guarda i video su youtube e divertiti con le app come netflix e prime video; compatibile con alexa e google home
  • Triluminos display: più colore, più dettagli e più realismo in ciò che guardi
  • Dimensioni TV con piedistallo (l x a x p): 110,1 x 70,2 x 28,6 cm circa

Guida all’acquisto di smart TV Sony

Come sono stati scelti i prodotti dalla 1a alla 10a posizione? Quale devo scegliere? Devi sapere che ho selezionato solo ottimi prodotti e dei migliori marchi, quindi la posizione nella classifica dipende da alcuni fattori che non vanno a inficiare in alcun modo sul loro valore, dopotutto sono sempre i migliori 10 in commercio!

La differenza di posizione dipende da un numero più alto di prodotti venduti a parità di media voto, da un’esperienza di acquisto più appagante anche dal punto di vista della spedizione e dell’assistenza clienti, ma tutti i prodotti in elenco sono ottimi e da consigliare, altrimenti non sarebbero stati scelti, proprio perché la selezione non è solo automatica, ma prevede la lettura di centinaia di commenti rilasciati dagli acquirenti, al fine di comprendere al meglio il perché delle valutazioni ricevute.

Le recensioni di smart TV Sony sono reali?

Conosciamo il fenomeno di recensioni false, per questo ci avvaliamo della nostra valutazione manuale della lettura dei commenti su Amazon, dove solo chi ha acquistato l’oggetto può rilasciare la sua opinione in merito. Si tratta quindi di commenti reali e verificati. Sappiamo anche che ci sono venditori che provano ad aggirare questa situazione inviando prodotti al solo scopo di farli recensire.

Ebbene, c’è da dire diverse cose a riguardo. Amazon combatte queste situazioni cercando di scoprirle e arginarle. Questo fenomeno avviene da parte di qualche nuovo venditore che ha bisogno di farsi conoscere, però quel venditore potrà fare questo gioco alcune decine di volte, poi alla fine se vorrà guadagnare qualcosa quel prodotto dovrà venderlo.

Se quel prodotto fosse scarso riceverebbe valutazioni basse che in breve tempo metterebbero in luce il problema con quel prodotto. Se invece fosse un buon prodotto, quella decina di valutazioni iniziali hanno effettivamente avuto il solo scopo di far conoscere il prodotto. In ogni caso noi non inseriamo nella lista prodotti con poche decine di valutazioni, perché come ho scritto prima ordiniamo i prodotti in base al numero di valutazioni ricevute, perché un alto numero di valutazioni conferma la bontà o meno della media voto.

Ok mi hai convinto, come posso comprare una smart TV Sony?

Siccome sai che i 10 prodotti presenti nella lista sono tutti affidabili, l’unica cosa che dovrai fare e cliccare sul tasto per finire sulla pagina di quel prodotto su Amazon, dove potrai approfondire la conoscenza delle sue caratteristiche e verificare che sia proprio quello che stai cercando.

Ti consiglio di leggere le domande di altri utenti perché potresti trovare una domanda che ti se posto anche tu e trovare la risposta che che risolverà i tuoi stessi dubbi. Poi quando hai scelto acquista in sicurezza perché con Amazon hai diritto di reso fino a 30 giorni, che vuol dire che potrai cambiare idea e restituire il prodotto acquistato senza dover fornire nessuna spiegazione e riceverai il riaccredito di quanto speso entro pochi giorni.

Quali sono le migliori marche di smart TV Sony?

Per acquistare una smart TV Sony ovviamente indirizza la tua scelta verso le marche più conosciute e ritenute affidabili, sia per la qualità del prodotto che riceverai che per l’ottima assistenza che potrai ricevere in caso di problemi.

Conclusioni

In questo articolo hai trovato un elenco con le migliori 10 opzioni di smart TV Sony presenti in commercio e alcuni consigli che ho voluto condividere con te per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto a soddisfare le tue esigenze. Se hai apprezzato il mio lavoro sentiti libero di condividere questa guida sui social media in cui sei iscritto così da farla conoscere ed aiutare anche altre persone che stanno cercando lo stesso prodotto.

Da parte mia ho cercato di offrirti la mia esperienza per aiutarti a trovare quello che stai cercando e spero che tutte le ore di ricerca sul web passate a leggere recensioni e commenti, siano servite ad offrirti la risposta che stavi cercando. Se qualcosa che ho scritto non dovesse essere chiara contattami con la tua richiesta attraverso il modulo di contatto presente sul sito.